Piani tariffari 2018, le migliori offerte low cost

Le offerte e le promozioni della maggioranza degli operatori di telefonia mobile sono diventate a cadenza mensile: ecco le migliori offerte low cost per Vodafone, Wind, Tre Italia e Fastweb.

Tariffe a 28 giorni, la guerra delle offerte telefoniche 2018

In sostanza, da marzo 2018 le compagnie telefoniche applicheranno un aumento dell’8,6%  rispetto al costo dell’offerta, in modo che il prezzo annuo resti invariato come nel caso delle bollette a 28 giorni. E’ interessante quindi visionare le promozioni offerte dai singoli operatori, sperando che con gli aumenti tariffari possano aggiungere più Giga o altri servizi, magari come fanno tanti utenti che confrontano le tariffe e chiedono consigli sulla scelta su Opinioni.it semplicemente collegandosi sul sito, iscrivendosi e condividendo anche la propria opinione su una compagnia o una promozione.

Tim e Fastweb, offerte low cost 2018

Ad esempio, Tim per quanto riguarda le offerte mobile propone ancora Tim Young&Music x2: se con la tariffazione ogni quattro settimane costava 9,99 Euro, il costo effettivo ad oggi è di 10,85 Euro al mese e ciò per chi passa a Tim o attiva una nuova scheda.

Chi ha sottoscritto la promo col rinnovo su carta di credito o conto corrente precedentemente all’avvento della bolletta mensile, aveva 1000 minuti, 10 Gb di internet in 4G e 10 Gb di musica in streaming, ma ora l’offerta si compone da 1086 minuti per chiamare, 10 Gb per ascoltare la musica e 10,9 giga in 4G per navigare. Il costo annuale, a conti fatti, resterà lo stesso.

La promozione potrà essere attivata solo dagli under 30 con incluso nel prezzo Tim Music Gold per sei mesi, ovvero la possibilità di ascoltare 250 brani al mese senza consumare giga e la promozione Turbogiga day , che consiste in 1 giorno al mese di internet in regalo.

Anche Fastweb si adegua con Mobile 500, con cui al costo di 5,95 Euro se si è già clienti Sky si avranno 500 minuti, 500 messaggi , 3 Gb in 4G e il servizi Wow Fi illimitato, con il primo rinnovo gratis. Per chi non ha abbonamento Sky, invece, il costo è di 9,95 Euro.

Speciali promo 2018 per Vodafone, Tre Italia e Wind

Ma non solo Tim e Fastweb si sono adeguate, anche la Vodafone ha lanciato una offerta che farà piacere a chi detiene una carta di credito: si chiama Vodafone Pro e con 15 Euro ogni quattro settimane e con addebito su carta di credito o conto corrente si avranno 5 Gb in 4G, 1000 minuti e messaggi e Pass Social & Chat inclusa, per poter navigare e chattare senza consumare Giga.

Per chi invece vuole pagare in modo differente, il costo mensile sarà di 20 Euro. La Tre ha deciso di lanciare al prezzo di 9 Euro mensili la promozione Play Special: 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 15 Gb di Internet in 4G, ma con un costo di attivazione di 9 Euro una tantum.

Infine, non poteva mancare la Wind con All Inclusive Unlimited: il costo sarà di 12 Euro ogni mese con minuti illimitati, 500 messaggi e 5 Gb Internet Full Speed. In concomitanza, gli utenti potranno attivare Wind Plus a 6 Euro ogni 3 mesi si raddoppieranno i Giga in 4G e gli SMS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *