Trucchi Clash of Clans

Ti piace giocare e non puoi fare a meno del gioco Clash of Clans. Ovviamente sei un appassionato come e me e come tale stai cercando anche trucchi Clash of Clans e magari per dispositivi Android o altri. In questo articolo troverai una piccola guida su gemme gratis Clash of Clans.

Da anni ormai la vita quotidiana delle persone è stata riempita dai tantissimi dispositivi elettronici TV, PC e console da gioco sono ormai parte integrante della vita e la gente ormai non sa più farne a meno. Il mondo videoludico è proprio quello più diffuso e al momento si registrano migliaia di giochi e applicazioni con cui passare il tempo.

Negli ultimi tempi appunto ci sono state moltissime vendite merito a tablet e smartphone che sono diventati il mezzo di divertimento più diffuso nei bambini e non solo. Il sistema operativo maggiormente utilizzato sul mercato è il sistema Android che tramite il servizio Play Store messo a disposizione da Google permette il download di semplici “spassi”.

Le varie aziende che beneficiano di click dello Store  (quali Ea Ubisoft 2k), tra le tante, guadagnano milioni di euro che servono per poi essere reinvestiti in software più all’avanguardia. Tali giochi sono difficili e creano una tale dipendenza che videogiocatori sono incapaci di farne a meno.

Che gioco è Clash of Clans

Volendo citare qualcuno non si può fare a meno di parlare di Clash of Clans pubblicato tra il 2012 e il 2013, sviluppato dall’azienda finlandese Supercell. All’interno di questo videogioco si possono fare degli scontri tra due eserciti definiti Clan, all’interno dei quali ci sono dei raggruppamenti. Gli utenti di solito sono 50 e collaborano per sconfiggere gli avversari. Più si progredisce nel gioco maggiori saranno le ricompense.

Gli edifici di cui si disporrà cambieranno con l’avanzare dei livelli e si potranno attaccare edifici degli altri giocatori sparsi nel mondo e sarà possibile migliorare i propri eserciti le proprie truppe e si potrà usufruire di incantesimi per potenziare l’effetto. Con le nuove tecnologie l’applicazione ha subito dei cambiamenti tramite degli aggiornamenti fino a diventare uno dei giochi più vasti dell’intero pianeta videoludico.

Clash Of Clans è uno dei giochi maggiormente accompagnato dall’uscita di servizi pubblicitari e di marketing tanto è vero che ha avuto successo pubblicitario anche in televisione con delle scene davvero esilaranti in cui un re gestisce il proprio esercito dando quindi vita a dei momenti mitologici che altri giochi in questo momento non hanno. Il videogioco e ovviamente gratuito, però come ogni grande game al suo interno comprende una modalità di shopping che permette di sbloccare eventuali componenti aggiuntivi come le gemme che permettono un maggior divertimento e una maggiore fruibilità del gioco.

Tutto ciò non obbliga l’acquisto di pacchetti aggiuntivi anche se alcune persone in questo momento non riescono a farne a meno. Non tutti però hanno la fortuna di poter spendere tanto nel mondo dei videogiochi E per questo motivo i tecnici si sono impegnati nel costruire dei pacchetti gratuiti tramite i file apk con i quali si potrà beneficiare di tutti gli obiettivi bloccati all’interno del gioco.

Clash of Clans moddato

Questo trucco quindi permetterà di utilizzare i servizi a pagamento in maniera gratuita e permetterà al 100% sia in modalità offline che online l’utilizzo del videogioco; qualora però si volesse realmente installare questo pacchetto non è detto che non si vada incontro a dei rischi come ad esempio il ban.

Per quanto riguarda la modalità online  durante gli anni Clash of Clans e’  stato uno dei giochi più scaricati sullo Store ed il più amato da grandi e piccini. Presenta una grafica fluida e veloce senza bug o lag, un gioco molto difficile tanto da essere praticato con grande accuratezza e molta pazienza.

Non tutti però hanno la costanza di passare molto tempo a sbloccare gli obiettivi per questo motivo utilizzare questo trucchetto farà si che non si perda tempo e che qualsiasi videogiocatore, compresi i più “pigri” potranno beneficiare di tutti i mezzi a disposizione per vincere. Questo pacchetto si potrà ottenere tramite la disinstallazione del pacchetto originale e tramite invece l’installazione del pacchetto in circolazione sul web.

Il trucco è funzionante al 100% e ed è inoltre funzionante sia online che offline e sta avendo molto successo tramite i giocatori più accaniti che ricercano mille sotterfugi per vincere in maniere facile, ma comunque in qualche modo serio e “leale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *