Comprare visualizzazioni Youtube e aumentare views italiane

Dopo averle studiate tutte per capire come guadagnare con Youtube tentando di aprire un canale e pubblicando filmati sul celebre portale video Google, le visite non decollano: conviene capire come aumentare le visualizzazioni su Youtube e dove comprare visualizzazioni Youtube italiane per incrementare le views.

Come guadagnare con Youtube

Prima di affrontare l’argomento, bisogna capire che cos’è esattamente Youtube. Questo servizio è  un canale che viene utilizzato allo scopo di  promuovere, intrattenere ed educare chi lo visita per mezzo di video.  YouTube attualmente detiene il primato di avere 22 miliardi di visite al mese per una durata media della sessione di 40 minuti. Sostanzialmente, si guadagna su Youtube grazie alle views degli utenti.

Bisogna dedicarsi anima e corpo al proprio canale, e investirci anche del tempo per pubblicare qualche filmato divertente, ma nonostante tutorial dei guru dello schermo, video divertenti di animali o altre tecniche usate, il progetto del canale nel celebre portale di Google stenta a decollare. Le visite e i click si riducono a poco più di una manciata e in molti farebbero carte false per capire il metodo esatto per aumentare le visualizzazioni su Youtube. E’ bene chiarire e sottolineare che i suggerimenti di seguito riportati non fanno miracoli da un giorno all’altro se dietro non c’è un lavoro studiato a tavolino. Significa postare regolarmente video e brevi filmati allo scopo di attirare visitatori e i click che portano guadagno, ma non bisogna mai accontentarsi dei risultati immediati, bensì seminare bene per raccogliere abbondanti frutti anche in futuro.

Non ci si può lamentare che si hanno pochi followers quando la pubblicità dedicata al canale è meno di zero (e basterebbe condividere il  materiale sui social media, se non si hanno i mezzi per una campagna vera e propria). Chi è interessato a capire come aumentare le visualizzazioni Youtube e trarne profitto, l’unico modo è continuare a leggere.

Aumentare visualizzazioni Youtube gratis

Come per i blog, un metodo usato per cercare di attirare l’attenzione del pubblico è quello di proporre dei contenuti che possono suscitare interesse ai visitatori del canale. Per fare questo, bisogna capire che cosa potrebbe interessare alla gente grazie a strumenti specifici, come il visualizzare le statistiche pubbliche di Google e YouTube. Un tool molto utile rimane Google Trends, completamente gratuito e utile allo scopo di scoprire i video più visti su Youtube, nonché i termini più cercati su Google e quindi sugli altri motori di ricerca.

Tutto quello che bisogna fare è mettersi davanti a un pc connesso a Internet, collegarsi alla pagina Web principale e, cliccando sulla relativa icona, verranno mostrati sullo schermo tutti i filmati presenti sul portale video di Google che nel corso delle ultime ore sono diventati di tendenza o che hanno riscosso tanto successo in Rete, nonché quelli diventati video virali. Si può personalizzare la ricerca, basta servirsi del menu collocato in alto e selezionare le apposite opzioni. Quando si sono trovati gli argomenti giusti, si possono caricare dei video a tema usando dei titoli accattivanti, senza trascurare i tag già ottimizzati, fondamentali perché corrisponderanno alle keyword di ricerca  che le persone su Internet digitando maggiormente.

Visualizzazioni Youtube, come funzionano

Il funzionamento delle visualizzazioni di YouTube deriva anch’esso da un tool chiamato Analitycs, una sezione di Google. E’ con questo strumento che si può capire nel dettaglio quante views si hanno in un determinato lasso di tempo. Basta scaricarlo sullo smartphone, aprirlo e fare caso al menù laterale e alle sue categorie come In tempo reale, Tempo di visualizzazione, Fidelizzazione del pubblico, Dati demografici, Luoghi di visualizzazione e tanti altri suggerimenti utili per migliorare il proprio canale e capire come aumentare visualizzazioni su Youtube.

Per invogliare i visitatori a visionare altri filmati pertinenti a quello corrente e quindi a indurre ad iscriversi al suddetto canale YouTube, possono essere utilissimi i commenti. La funzionalità di inserimento dei commenti nei video è disponibile allo scopo di inserire nel filmato una specie di links che esortino i visitatori ad iscriversi alla pagina, o per rimandarli ad altri video interessanti mediante dei link diretti.

Altro suggerimento per provare ad aumentare le views gratis è realizzare video guide o video recensioni si prodotti o servizi, magari facendosi pubblicità segnalando il vlog a siti famosi e blog di settore: potrebbe scapparci una collaborazione. Meglio ancora se si possiede un blog o un sito Internet su cui postare i video e pubblicizzare il canale Youtube.

E’ lecito comprare views Youtube?

Questi sistemi non hanno funzionato? Vuoi un video con più visualizzazioni su Youtube? SE il canale stenta a decollare nonostante i passaggi precedenti, è meglio iniziare a tenere in considerazione l’idea di comprare visualizzazioni YouTube reali. Non bisogna abusare di questi mezzi, perché può succedere come quando si piazzano titoli e tag ottimizzati come se piovesse.

E’ palese che si sta cercando di sfruttare le keyword solo per le visite, e spesso si perde di vista l’obiettivo primario. Mai sfruttare parole chiave legati a fatti di cronaca o VIP, in quanto si perderebbe credibilità. Il risultato a lungo andare può essere un aumento repentino delle visite, per poi ritrovarsi con zero persone e mille contenuti video interessanti che non guarda nessuno, oltre che essere penalizzati da Big G.

Dove comprare visualizzazioni Youtube italiane

Il sito presente da anni dove comprare visualizzazioni YouTube  aiuta moltissimi Youtuber, come cantanti, artisti, rapper e anche aziende che hanno come obiettivo di promuovere il loro prodotto o servizio e aumentare la propria popolarità. Acquistare è facilissimo e oltre a views Youtube italiane, si possono comprare nuovi iscritti Youtube e acquistare like compiendo pochi ma velocissimi passaggi.

Il servizio verrà di seguito recapitato sul proprio link video entro i termini indicati nella descrizione del prodotto scelto. Si possono acquistare visualizzazioni italiane e visite mirate: saranno le statistiche di Youtube a rivelare l’effettiva provenienza, a prova di errore.  Per chi si sta chiedendo se sia una attività illegale o meno acquistare views, si deve rendere noto che molti cantanti e musicisti comprano visualizzazione Youtube Vevo in quanto le tempistiche di visualizzazione maggiori, quindi non si corre il rischio di essere bannati.

Alessia Bianchi

Internet addicted, amante della tecnologia scrive guide e news utili rispondendo a domande come codici sconto, come fare, i perche etc etc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.